……. .. by Google
Porzione di bifamiliare in vendita sui Colli di Pittulongu
A pochi km da Olbia, sulla litoranea per Golfo degli Aranci , sorgono alcune cittadelle nate per soddisfare l’ esigenza della casa al mare degli olbiesi .
Queste borgate costituiscono ora dei moderni centri urbani , organizzati con una estesa gamma di servizi essenziali per fare fronte
alla crescente domanda del settore turistico .
In uno dei Colli che dominano la fascia costiera di Pittulongu, offriamo in vendita una porzione di villa bifamiliare , ovvero l’ unità immobiliare ubicata al piano terreno (al piano rialzato vive uno dei proprietari ).
Detto immobile abbisogna di interventi di restauro e personalizzazione, ma è comunque abitabile mediante lavori di risanamento di media entità .
Descrizione : la casa è costituita da uno spazioso andito-ingresso , collegato sul lato sinistro con un ampio e luminoso soggiorno dal quale si gode della vista del mare .
Sempre dal vano andito-ingresso si accede alla cucina abitabile , alle tre camere da letto , al bagno , alla dispensa ed alla lavanderia .
Il portico-veranda coperta ( da risanare ) è sito nella zona frontale che si orienta verso il mare . All’ unità immobiliare viene assegnata una parcella di terreno ( giardino ) di Mq. 1.000 ricca di vegetazione spontanea , sulla quale insiste un vecchio garage accatastato come ripostiglio esterno .
Dotazioni della casa : collegamento idrico ed elettrico , pozzo morto condiviso con l’ abitante del piano superiore e da adeguare o sostituire con una Fossa biologica tipo Imhoff e camino a legna nel soggiorno .
La casa viene ceduta nello stato di fatto e completamente arredata .
Il cancello di accesso risulta in comune con l’ abitante della parte superiore della casa.
La superficie catastale totale dell’ immobile è di Mq. 152 , mentre il ripostiglio-garage ha una superficie di Mq. 13 ed il lotto di terreno da assegnare di Mq. 1.000 , per una richiesta economica di €. 235.000 .
Distanza da Olbia di circa km. 4 , dal Porto km. 5,5 e dall’ Aeroporto Olbia Costa Smeralda k.7 .